BelleCapocceIn evidenzaNewsSoci

La Campagna soci è terminata

708 visite

Anche per quest’anno la Campagna Tesseramento 2022 per diventare socio di FiordiRisorse è terminata.

Sono più di 400 le Persone che hanno deciso di aderire alla nostra Community, confermando o aderendo per la prima volta e in questo modo dando un forte segnale di interesse a voler promuovere una Nuova Cultura del Lavoro.

Quest’anno abbiamo inserito anche una novità a cui ha aderito più della metà degli associati: la possibilità di sottoscrivere la “Combo” FiordiRisorse + SenzaFiltro, il che significa aderire alla Community e sostenere anche il nostro giornale.

SenzaFiltro per chi non lo sapesse è la testata giornalistica regolarmente registrata al Tribunale di Ancona ormai sette anni fa, che si impegna a raccontare il mondo del lavoro in maniera indipendente. Indipendente significa per noi essere liberi di fare nomi e cognomi, di raccontare i fatti, di entrare nel dettaglio di dichiarazioni e dati della politica e delle Organizzazioni e informare i nostri lettori in modo consapevole.

Non è un caso se molte volte abbiamo dato notizie diverse da quelle apparse su molti giornali mainstream o abbiamo corretto dati sbagliati.

Quest’anno FiordiRisorse si impegna a riportare dal vivo tutte le attività che a causa delle situazioni contingenti non ci hanno permesso di incontrarci. Già dal mese di marzo sono in programma i primi incontri regionali e nel mese di maggio, in visione della nuova edizione di Nobilita, organizzeremo incontri, presentazioni di libri, dibattiti.

Se qualcuno ha ancora piacere di aderire all’associazione, può rivolgersi a Simona Malta, responsabile soci alla mail: simona.m@fiordirisorse.eu

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento