Uncategorized

FdR – EVENTO 0 – FIRENZE 04.12.2008RISTORANTE ENOTECA ROSSINI

1 comment1138 visite

Carissimi colleghi,

finalmente ci siamo, grazie all’impegno di un manipolo di volenterosi colleghi il prossimo 04/12/2008 dalle ore 19.30 c/o RISTORANTE ROSSINI in firenze www.ristoranterossini.it , FdR terrà il suo primo evento pubblico, anzi il suo battesimo pubblico, da qui la volontà di denominarlo “evento 0”.

La finalità di tale evento sarà quello di avere finalmente una prima opportunità materiale di conoscersi tutti di persona e di presentarci ai vari professionisti che gravitano nell’orbita dell’area HR. Ma non solo, durante la serata di gala vorremmo cogliere anche l’occasione per lanciare il nuovo brand di FdR, il suo nuovo Pay Off, la policy del gruppo, e la pianificazione del futuro a medio termine del 2° gruppo di HR presente su Likedin Italia.

Per cercare di favorire questo momento di social networking abbiamo pensato alla location del Ristorante Rossini in Firenze, ristorante di classe stellato Michelin collocato in uno splendido palazzo del rinascimento fiorentino sulle rive dell’arno (p.s.: lo stesso palazzo dove il Manzoni ”…risciaquò i suoi panni in Arno”).

La serata prevederà:

* accettazione invitati

* drink di benvenuto

* piccole presentazioni di tools per HR messe a disposizione dagli sponsor dell’evento.

* Presentazione policy FdR + logo, payoff, agenda 2009

* buffet

* e sopratutto “social network”.

Voglio ricordarvi che FdR è stato creato dal Dott. Osvaldo Danzi, dinamico e lungimirante manager di Manpower Professional,nel Marzo 2008, per favorire le relazioni, gli scambi di opinione, le opportunità di carriera, fra specialisti dell’area HR e professionisti residenti nelle regioni Emilia Romagna, Toscana, Marche ed Umbria.

Giusto per concludere questa mia già troppo lunga disgressione, voglio ricordarvi che il programma definitivo della serata e tutte le indicazioni verranno recapitate in tempo reale dopo aver fatto la prenotazione obbligatoria al link: http://fiordirisorse.eventbrite.com/

Luca Battistini – Presidente

1 Commento

Lascia un commento