Uncategorized

FUNZIONARIO COMMERCIALE AREA TOSCANA (Rif.: FdR 05/11)

109 visite

GI researchhttp://www.giresearch.itSelezioniamo per prestigiosa azienda cliente operante nel settore ITC

Posizione:
La risorsa in accordo con le direttive aziendali sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del parco clienti sull’area Toscana per la vendita a clientela Business e P.A. nell’area IT/ITC.
Nello specifico si occuperà di promuovere servizi e prodotti, formulare i preventivi, fidelizzare e sviluppare il portafoglio clienti, gestire il post vendita.
Requisiti:
Il candidato ideale è diplomato/laureato, preferibilmente in informatica-elettronica, ha maturato esperienza nell’ambito delle vendite di servizi/prodotti/soluzioni informatiche, rivolti a clientela P.A. e ad aziende. Preferibile esperienza di gestione gare d’appalto.
Spiccate doti relazionali, evidenziate da un’ottima comunicativa, buona capacità di influenza e di gestione delle dinamiche interpersonali, empatia e capacità di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive.
Capacità gestionali ed organizzative, determinazione ed orientamento agli obiettivi, dinamismo e disponibilità a spostamenti sul territorio regionale completano il profilo. 
Inquadramento: L’azienda propone un inserimento con pacchetto retributivo commisurato all’effettiva esperienza maturata.

2011050120110630Sesto Fiorentino

Lascia un commento