EventiIn evidenzaNewsNewsletterPartnershipRisorse Umane

HR Forum: Appuntamento a Gubbio

193 visite

Nel corso del prossimo Richmond Human Resources Forum, l’evento b2b rivolto alla community degli #HRManagers, questi mesi di Lockdown saranno sufficientemente lontani per guardarli da una prospettiva diversa e soprattutto analizzare le implicazioni e le trasformazioni del mercato del lavoro.

Ancora una volta, FiordiRisorse promuove il Richmond Human Resources Forum, una perla rara nel ginepraio degli eventi dedicati alle risorse umane.

Dalla survey svolta da Richmond Italia è emersa tra i 120 direttori HR rispondenti la necessità di trasformare il momento contingente  in un banco di prova per una gestione più illuminata del personale.

Conoscere il dipendente per poterlo coinvolgere motivare e ingaggiare è di fondamentale importanza. La priorità, oltre a far funzionare lo smart working, è la creazione  di una comunicazione efficace volta a motivare e coinvolgere il dipendente.

Oggi abbiamo capito che per farlo serve una guida che sia anche capace di riprogrammare il lavoro, cambiare le procedure, e creare quel necessario clima di fiducia e di inclusione di team complessi e dislocati.

Un leader, che grazie alla gestione agile del proprio team  sappia portare avanti un gioco di squadra, lasciandosi alle spalle le paure e condividendo un percorso imperniato sulla fiducia e la condivisione.

Questi e molti altri saranno i temi su cui avremo modo di riflettere insieme al top management del mondo HR, speaker e aziende leader nel settore.

Per informazioni sul format dell’evento e le modalità di partecipazione:

https://richmond.magnewsemail.com/nl/richmonditalia_page3887.mn

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento