Eventi

Imprese e professionisti del network di FdR: un' occasione di visibilità gratuita nel Day of Cooperatives (non solo per le cooperative)

498 visite

Desidero dare la possibilità ai professionisti e alle aziende che collaborano con FiordiRisorse di usufruire di uno spazio all’nterno del Day of Cooperatives-Giornata delle Cooperative organizzato da Confcooperative Firenze-Prato con il contributo della Camera di Commercio di Firenze,  6 novembre 2012.

Le imprese partecipanti, cooperative e non cooperative, avranno la possibilità di partecipare alle seguenti attività:

–          Matching tra le imprese partecipanti

–          Matching on-line,

–          Possibilità di presentare le proprie attività, prodotti e servizi alle altre imprese partecipanti

–          Assistere ad una serie di tavole rotonde che animeranno la giornata sui temi: commercio equo e solidale, nuovi consumi, buone pratiche all’interno del sistema delle imprese cooperative, reti di impresa ed internazionalizzazione.

E’ prevista inoltre l’intervento di autorità pubbliche.

A Fior di Risorse, nell’ambito della partnership esistente, è stata richiesto il patrocinio nonché una postazione per i propri incontri.
Inoltre alle imprese aderenti al Gruppo Fior di Risorse è stata assegnata una riserva di postazioni per un numero massimo di 10 imprese che dovranno comunicare la richiesta di partecipare a pippolini@irecooptoscana.it  entro il 25 Ottobre 2012. E’ già in linea il sito dedicato all’iniziativa: www.giornatacooperative.it . L’iniziativa si terrà all’Obihall di Firenze il 6 novembre 2012.

Alla manifestazione hanno già aderito 65 imprese

Lascia un commento