Eventi

“SDBawards, 99 strategie digitali social vol. III

551 visite

Ho il piacere di presentarvi e invitarvi all’evento “SDBawards, 99 strategie digitali social vol. III” che si terra’ venerdi’ 12 a domenica 14 ottobre a Parma.

L’evento, al suo terzo anno, è il culmine e un importante momento di confronto tra  gli studenti, gli addetti ai lavoro e le aziende partecipanti al master gratuito in Social Media Marketing di Sqcuola di Blog, promosso dal Gruppo Len, che punta a formare sul campo professionisti dei social media.

 

Inoltre, sabato verrà presentato un project work dedicato a FiorDiRisorse, dove gli studenti della Sqcuola, dopo aver analizzato il brand, la reputazione e la presenza mediatica, proporranno una strategia di social media marketing; FDR è stata infatti una delle aziende coinvolte nei progetti del master, oltre ad essere partner di Sqcuola di Blog attraverso due dei docenti: Giovanna Coppini e Osvaldo Danzi.

 

Il programma prevede 3 giornate, 3 location, 3 tematiche di rilievo: competenze, network e progetti concreti.

Per partecipare alle singole giornate è possibile iscriversi compilando il modulo di registrazione disponibile qui http://sqcuoladiblog.it/2012/10/area-iscrizione-sdbawards-obbligatoria/

In alternativa è possibile seguire l’evento in diretta streaming o attraverso il live tweet utilizzando l’hashtag #sdbawards. Tutte le info su www.sqcuoladiblog.it

 

Lascia un commento