Eventi

La Bussola del Lavoro approda nelle Gallerie Auchan Marchigiane!

8 commenti977 visite

Secondo tour della Bussola del Lavoro 2013. Dopo le tappe emiliane, quest’anno siamo riusciti, grazie alla sensibilità delle Gallerie Auchan Marchigiane, ad organizzare 3 tappe : Ancona l’8 e il 9 maggio, Porto S. Elpidio il 15 e 16 maggio, Fano il 22 e 23 maggio.

La tappa anconetana è ormai al completo. Supportata da una campagna promozionale di tutto rispetto, con copertura di Radio Arancia e pubblicità sul Corriere Adriatico, ci aspettiamo di vedervi numerosi com’è stato agli appuntamenti emiliani.

AdHR, MediaWork e LavorInt sono le 3 agenzie per il Lavoro che proporranno opportunità professionali sul territorio, Asitor e Unimpiego/Confindustria saranno di supporto invece all’orientamento professionale e all’analisi dei curriculum. Un servizio che ha avuto grande successo e che permette alle Persone di capire se il proprio cv è compilato con efficacia e in modo coerente.

MarcheIn inaugurerà invece il servizio dedicato all’orientamento sui social network: migliorare la propria immagine on line e il proprio approccio a strumenti che stanno diventando sempre più strategici.

L’Informagiovani di Ancona completa il panel delle Istituzioni che hanno dato il proprio supporto all’iniziativa.

Mercoledi alle 18.30 infine, dibattito con i direttori del personale e con gli operatori delle Risorse Umane a cui potrete fare domande dirette e senza filtri.

Vi aspettiamo numerosi. Saremo sul posto dalle 10.30 alle 19.00 tutti i giorni. Un’occasione di scambio, confronto, ma anche di incontro per chi volesse solo venire a salutarci e a conoscerci.

Seguiteci anche sulla pagina Facebook della Bussola del Lavoro. Pubblicheremo in diretta foto, notizie e interviste.

8 Commenti

  1. Le Marche di Fior di Risorse sono davvero orgogliose di ospitare in questa regione il format partito già due edizioni fa in Emilia, riscuotendo un grande successo.

    E riscuotere successo, in questo caso, vuol dire riconoscere che il momento è davvero critico per molti.

    Ci piace che le tappe marchigiane saranno distribuite da nord a sud, ci piace che sia stata improntata una buona campagna di comunicazione ma, su tutto, ci piace pensare di poter proporre alla gente un’occasione concreta di confronto e di ascolto in campo professionale.

    Partiamo!

  2. Io sicuramente ci sarò…se serve un supporto per la tappa Fanese fatemi sapere..per proporre offerte di lavoro o per aiutare nell’analisi dei cv..sono a vostra disposizione..

    A presto!!
    Tonia

    1. Gloria a che società appartieni? Contattami per mail che abbiamo ancora qualche posto. Fra l’altro lunedi prossimo abbiamo una conferenza stampa in Comune con tutti i giornali e le televisioni, quindi grande visibilità!

Lascia un commento