Eventi

Giornata Mondiale Ambiente

444 visite

Pensando di fare cosa gradita, vogliamo condividere con voi un’importante iniziativa, promossa da Treedom, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente e de La Repubblica delle Idee (Firenze, 5-9 Giugno 2013).

Sarà il più grande evento italiano per l’ambiente per raggiungere l’obiettivo di piantare 100.000 alberi nel sud del mondo, grazie al contributo di aziende e persone.

Nel 2012, la Giornata Mondiale dell’Ambiente è stata celebrata con più di 8.000 eventi in 150 paesi, e più di 100.000 persone tra pubblico, giornalisti e opinion leaders hanno partecipato alle iniziative de La Repubblica delle Idee.

Visto il grande richiamo di pubblico, riteniamo che questa campagna possa risultare di vostro interesse sia a livello di promozione che di visibilità.

La campagna verrà celebrata con una serie di iniziative incentrate attorno a un grande stand green allestito in centro a Firenze; un counter costantemente aggiornato mostrerà il numero degli alberi piantati con visualizzazione in tempo reale della foresta.

Per maggiori dettagli sulla campagna e le modalità di partecipazione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della campagna www.giornatamondialeambiente.it

Lascia un commento