In evidenzaNewsNobìlita

La consulenza che sa insegnare. A Nobìlita

2206 visite

Quest’anno a Nobìlita c’è una novità: una quarta giornata (oltre le due giornate di Festival “puro” all’Opificio Golinelli e la giornata di formazione da FICO Eataly World) tutta dedicata all’incontro fra aziende e fornitori.

L’aspetto unico di questa giornata è che non si tratta del solito “match” fra aziende che vendono servizi strategici unici e annoiati referenti aziendali che devono sorbirsi seduti ad un banchetto, l’ennesima presentazione uguale a mille altre presentazioni.

Welfare, GDPR, selezione del personale, piattaforme di social collaboration, servizi legali, cybersecurity, digital marketing, comunicazione e consulenza strategica saranno solo alcuni dei temi che abbiamo chiesto di trattare alle aziende espositrici come se fossero delle vere e proprie lezioni al pubblico.

Dunque non una piatta presentazione di “aziende leader di mercato”, ma un vero e proprio intervento formativo per dimostrare la conoscenza della materia e presentarsi attraverso un contenuto.

Per i direttori del personale, gli IT Manager, i responsabili acquisti, i direttori della comunicazione, i CFO, i general manager e gli imprenditori che parteciperanno alla giornata sarà l’occasione non solo di conoscere nuovi fornitori, ma anche di formarsi e aggiornarsi su temi strategici per le organizzazioni.

La giornata è su invito.

Le aziende che desiderano esporre e quelle che desiderano partecipare possono contattare la nostra segreteria a: fiordirisorse@fiordirisorse.eu

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento