In evidenzamarketingNewsNewsletter

Per il nuovo anno, prendi una posizione!

956 visite

Buon DODICESIMO inizio di anno a tutte le Persone Maiuscole di FdR.

Iniziamo il 2020 con la soddisfazione di aver coinvolto negli ultimi due mesi dell’anno più di 200 Persone (nel momento in cui scrivo sono 216) ad aderire all’Associazione. Il termine ultimo per associarsi quest’anno è il 16 marzo e contiamo almeno di raddoppiare questo numero.

Le belle facce che vedete in questa immagine sono solo alcuni fra i SETTANTA che si sono divertiti ad aderire alla Campagna Soci su Linkedin e a testimoniare il piacere di APPARTENERE ad una Community che parla chiaro e che in tutti questi anni ha generato tantissimi contenuti, incontri, relazioni.

Abbiamo inventato un Master unico nel suo genere che nessuna business school riesce a copiare. Abbiamo fondato una testata giornalistica senza pubblicità che da 5 anni racconta il mondo del lavoro in tutti i suoi aspetti segnalando storie di cui non parla nessuno e disinnescando nomi e dati che nessuno vuole approfondire. Abbiamo realizzato il Festival della Cultura del Lavoro che per il terzo anno si terrà a Bologna; l’unico festival in Italia in cui sul palco salgono i contenuti, non gli sponsor.

Tutte queste attività hanno un comun denominatore: UNA POSIZIONE PRECISA.

E ancora di più quest’anno FiordiRisorse sarà il canale di comunicazione di tutti coloro che vogliono avere un punto di vista diverso da quello “telecomandato” dalle associazioni di categoria e dalla politica; il punto di vista di chi vuole approfondire temi lasciati solo in superficie, di chi vuole conoscere imprese, personaggi, storie che solo un network coeso e senza doppi fini come FiordiRisorse, può generare.

Il mio augurio e il mio invito per il 2020 a tutti è di essere capaci di PRENDERE UNA POSIZIONE

Per associarsi a FiordiRisorse, leggi qui

Lascia un commento