Uncategorized

Nuovo evento FdR/ModenaIN: Ikea, Bologna 10/06/2009 Innovazione: istruzioni per il montaggio

11 commenti2073 visite

Tanto per cominciare, l’indirizzo per registrarsi: http://www.innovazioneallikea.eventbrite.com dedicato esclusivamente ai soci di FdR e ModenaIN.

FiordiRisorse e ModenaIn uniscono le proprie forze per presentare lo straordinario evento di giugno.
Cambio di rotta per le due Business Community più affermate sul Territorio, che questa volta entrano IN azienda e scelgono come partner per questo evento niente di meno che IKEA, esempio indiscutibile di Innovazione e Non Convenzionalità.

Ed in maniera NonConvenzionale (come le nostre Community vi hanno ormai abituato) che parleremo di Innovazione insieme a prestigiosi rappresentanti del marketing e comunicazione di Ikea, con l’intervento eccezionale di Piero Formica, economista, esperto di problematiche di internazionalizzazione delle imprese, consigliere per la politica industriale dell’Isola di Hainan (CINA), nonchè Decano della International Entrepreneurship Academy alla Jonkoping University (Svezia), partendo da una recente analisi sull’argomento pubblicata dal mensile WIred, la pubblicazione internazionale più innovativa del momento.

Saranno poi presentate alcune importanti realtà imprenditoriali emiliane che hanno fatto dell’innovazione il valore primario per il proprio successo. Oltre gli standards, oltre il consueto.

Programma della Serata:
19.30 – Ingresso esclusivo presso lo Store Ikea dedicato ai Soci FdR/ModenaIN – Registrazione dei Partecipanti
20.00 – Presentazione della serata e degli sponsors
20.30 – Innovazione: Istruzioni per il Montaggio – dibattito con il pubblico
21.45 – Cena buffet, networking fra gli invitati, biglietti da visita e approfondimento con i relatori

Infine, a tutti i partecipanti, Ikea consegnerà l’esclusiva “Ikea Business Card”, dedicata lle imprese e ai professionisti di ModenaIn e FiordiRisorse. Solo per questo motivo, chi gradisce ricevere la sua personal card è invitato a inserire, oltre al nome dell’azienda che rappresenta, anche la Partita Iva di riferimento (propria o della propria Azienda).

Vi aspettiamo numerosi come sempre, ricordandovi che non ci interessano le vostre cravatte, ma la vostra puntualità.

11 Commenti

  1. anche per me primo evento fuori dall’umbria… grande momento di interscambio e possibilità di conoscere gli altri “fiori” grazie a ikea per l’opportunità (anche perchè è la meta domenicale preferita da mia moglie)

  2. …e per chi non avesse fatto in tempo ad iscriversi??!!! 🙁 nessuna speranza ?!

  3. Voglio essere il primo a commentare… “post eventum” (tipico latinorum da Promessi sposi): grande serata con guest stars di altissimo livello.
    Più tardi, dopo un po’ di riposo, sarò più esteso nel commentare.

    Buonanotte,
    Giorgio

Lascia un commento