Eventi

Prima il party, dopo parti. Il secondo indizio è tutto uno spettacolo!

7 commenti889 visite

Are you ready for the secondo indizio della Summerfest di FdR? Bene. Perchè noi siamo “very very excited” di annunciare lo show di John Peter Sloan in esclusiva per Flower of Resources!!!

 Non è un caso se parliamo in questo modo! Difatti la guest star della Festa di FdR sarà l’istrionico John Peter Sloan, divenuto famoso per le irriverenti gag a Zelig sui costumi degli Inglesi e degli Italiani. Come dire: imparare sorridendo!

Ma soprattutto, John è l’autore del corso di inglese “out of the box” pubblicato per Repubblica e l’Espresso, che è diventato in pochi mesi un best seller assoluto, lanciando in Italia la John Peter Sloan’s School. A chi non conosce John Peter Sloan suggeriamo di prepararsi alla serata guardando su You Tube l’irresistibile video sui Gesti Italiani.

So, ev’ e nais dei !

7 Commenti

  1. L’effetto Sloan sta iniziando a funzionare!

    Se già oggi iniziamo a parlare in italenglish, prevedo che alla festa d’estate saremo pronti per un originalissimo Esperanto FiordiRisorse.

    God bless JPS!

  2. Per tutte le amiche ed amici Toscane/i (e magari anche Umbre/i) che partecipano alla festa: Stefano Innocenti ha aperto un post (sul gruppo in Linked in) per il car sharing da Barberino del Mugello a Dozza. Inserite un commento su quello, per dare il vostro interesse a partecipare (e produrre un po’ meno CO2!).

    Naturalmente, sia io che Stefano siamo raggiungibili anche privatamente (su inbox Linked in o su mail) per eventuali delucidazioni.

    Ciao e a presto,
    Giorgio

Lascia un commento