In evidenzaNewsNobìlitaRicerca

Quanta cultura del lavoro c’è nella tua azienda?

484 visite

No, non è un Osservatorio.

L’osservatorio della Cultura del Lavoro esiste già e lo presiede un’amica di FiordiRisorse: Antonella Salvatore docente alla John Cabott University.

FiordiRisorse ha realizzato questa RICERCA attraverso i membri della Community per avere dei dati di riferimento da portare a Nobìlita in merito a ciò che realmente succede nelle aziende a proposito di alcuni temi culturali (coinvolgimento, attenzione alle idee e alle proposte dei collaboratori, diversità, sicurezza, responsabilità sociale di impresa…) per capire l’equilibrio reale fra effettiva sensibilità aziendale e propaganda.

Normalmente queste ricerche vengono condotte esclusivamente sui manager e sui dirigenti e vengono condotte da Associazioni di Categoria, Organizzazioni o Sindacati (Federmanager, ManagerItalia, Università e simili). Alla peggio, servono esclusivamente per acquisire dati personali o per lanciare progetti commerciali.

FiordiRisorse è una community che raccoglie professionisti e lavoratori di ogni genere: imprenditori, manager, freelance, dipendenti di ogni ordine di aziende (PMI, grandi aziende italiane e multinazionali con sedi in Italia) e pertanto i risultati potrebbero essere davvero affidabili e testimoni di un pubblico reale ed eterogeneo. Tanto da rendere la ricerca davvero rappresentativa.

Il mio invito è di partecipare numerosi e far sentire la propria voce.

Il questionario è formato da 10 semplici domande, non richiede alcun tipo di dato personale per partecipare. Tempo massimo di compilazione: 2 minuti.

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento