Offerte di Lavoro

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (Rif.: FdR 02/24)

467 visite

[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//4032/video.flv&autostart=true"/]

Praxihttp://www.praxi.comPer azienda operante nella produzione e nella commercializzazione a livello mondiale di ABBIGLIAMENTO di alta gamma.

Il ruolo – che risponde al Direttore – coordina il gruppo di risorse inserite nell’ufficio e comporta la gestione in autonomia di contabilità generale, fatturazioni attive e passive, incassi, bilancio di esercizio, aspetti fiscali (IVA e imposte sui redditi) e le altre tematiche tipiche del ruolo.
Il candidato ideale è già in possesso di pluriennale esperienza sui diversi aspetti della contabilità maturata in contesti aziendali mediamente strutturati; è richiesta in particolare la conoscenza dei principi contabili italiani.
Completano il profilo la capacità di organizzare e gestire l’attività di un gruppo di lavoro con dinamismo e proattività. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua Inglese.
Le condizioni di inserimento – ai massimi livelli impiegatizi o con la qualifica di Quadro – prevedono condizioni economiche determinate sulla base delle effettive esperienze maturate. 2011021520110331Firenze

Lascia un commento