EventiNews

Riparte l'autunno di FiordiRisorse Marche: ultimissimi posti per l'evento Time Management da Fratelli Guzzini!!!

1097 visite

L’autunno di FiordiRisorse Marche è già ripartito alla grande. Restano solo pochissimi posti per il tutto esaurito al prossimo evento sul Time Management del 29 ottobre a Recanati.

Questa volta saremo ospitati dalla Fratelli Guzzini, azienda storica e prestigiosa di design delle Marche. L’amministratore delegato Sergio Grasso ci darà il benvenuto nel bellissimo showroom dell’azienda raccontandoci la storia, i successi e le sfide future di questa importante realtà del nostro territorio.

La serata avrà poi come ospite Sabrina Toscani, formatrice ed esperta di organizzazione della persona di Organizzare Italia. Sabrina ci racconterà come possiamo gestire al meglio il nostro tempo, ovvero l’unica risorsa che non possiamo sprecare, perché una volta usato non lo si può rigenerare o riavere indietro.

Appuntamento quindi alla Fratelli Guzzini di Recanati per mercoledì prossimo, 29 ottobre, alle 19.00 con #fdraltempo (e se non lo avete fatto correte a prendervi i biglietti per gli ultimissimi posti su http://fdraltempo.eventbrite.com).

Lascia un commento