EventiNews

Ultime dagli "Italiani di Frontiera". Tutto esaurito e ospiti a sorpresa per uno degli eventi più coinvolgenti dell'anno.

1 comment1207 visite

Una gradita sorpresa per i 120 fortunati che martedì sera potranno partecipare all’evento di FdR in Aeroporto Bologna. Al termine dell’intervento di Roberto Bonzio (@RobBon per i twitteristi..) abbiamo riservato uno spazio al dibattito coinvolgendo:

David Stainer – inglese, vice Presidente in FinMeccanica a Modena. Un esempio di “Inglese di Frontiera” che racconterà il percorso di Roberto al contrario: vizi, forme, modalità degli Italiani visti da chi arriva dall’Estero.

Sara Roversi, Presidente in Unindustria Giovani della Sezione Marketing Comunicazione e Fiere,  fondatrice della catena di sushi SoSushi, e dell’agenzia fotografica YouCan.

Fabio Canovi, un occhio alla Silicon Valley, ci racconterà la differenza fra l’approccio delle industrie americane e quelle italiane nei confronti delle idee veicolate da un giovanissimo start-upper emiliano.

Nelson Graves, Direttore del Recruiting alla John Hopkins University di Bologna.

Quattro punti di vista che arricchiranno lo splendido video di Roberto che sono certo, scatenerà punti di vista e approfondimenti molto interessanti.

a martedi.

1 Commento

  1. Attendo commenti come se piovesse, visto che dall’angolo più “centrale” d’Europa (Strasburgo) non ho potuto partecipare. Fatevi sotto, senza spingere!

    Salut,
    Giorgio

Lascia un commento