EventiNews

4 e 8 novembre 2010: Si riunisce il direttivo operativo di FdR

5 commenti1284 visite

A distanza di 7 mesi dal fortunato post di Michela Trentin, Regional Manager di FdR Toscana, continuano le adesioni per collaborare alle attività operative di FdR. Sono già 60 le persone che operano dietro le quinte degli eventi e dell’organizzazione, a cui si uniscono tutti coloro che vogliono portare innovazione, argomenti, temi e idee all’interno della nostra Community.
I prossimi due appuntamenti sono:
4 novembre presso la Sede del CCC a Bologna in Viale Marco Emilio Lepido 182/3, e l’8 novembre a Firenze presso l’ Accademia dei Palati in Via Valdinievole 12.

5 Commenti

  1. Ieri sera ero all’incontro di Firenze all’Accademia dei Palati. Per me era il primo, ed è andato come mi aspettavo: bene. Interessante il gruppo dei convenuti, interessanti le idee e i progetti. Confermo che continuerò a partecipare per come e quanto posso, ma con coerenza ed entusiasmo.Chiedo di avere l’accesso alla piattaforma, dunque, e adesso vado a chiederlo anche su LinkedIn.
    A presto Sandra

  2. Ciao a tutti,
    ieri all’Accademia è stata una piacevole serata (e complimenti alla mamma di Osvaldo!), sia per il luogo, che per la compagnia ed i progetti.
    Confermo il mio interesse a partecipare alle prossime iniziative, e non vedo l’ora di poter entrare in questa “piattaforma spaziale”!
    una buona giornata
    Federica

  3. Molto interessante la serata di ieri all’Accademia dei Palati a Firenze. Confermo la mia disponibilità per Fior di Risorse e quindi se possibile vorrei accedere alla piattaforma.
    Grazie e buon lavoro a tutti!

  4. mi ha fatto molto piacere poter partecipare all’incontro a Bologna e vorrei poter contribuire concretamente con il vostro direttivo. Devo dire che sono rimasto impressionato per la qualità ed il livello delle persone coinvolte e voglio fare a tutti voi i complimenti per aver saputo dare il via a questa cosa bellissima…

    Le aree di cui potrei occuparmi, viste le mie esperienze, sono REDAZIONE, RELAZIONI ESTERNE e COMMERCIALE, ancora le idee non sono molto chiare non perchè il mio impegno non sia serio, ma proprio perchè è serio ci tengo a capire meglio le vostre attività per decidere insieme a voi su quali aree posso dare il contributo maggiore. Comunuqe è una vita che mi occupo di marketing e vendite e nello sviluppo delle relazioni me la cavo bene.

    Un caro saluto a tutti
    Max

  5. Molte buone idee nascono a tavola,è storia nota.Lunedì sera ne hanno dato una bella prova i buongustai -non per caso- di Fior di Risorse.
    C’era un clima di energia, entusiasmo e partecipazione che mi aveva già colpito in occasioni diverse.Vedo tanta passione, impegno e senso di appartenenza. Continuo ad intessere nuove relazioni con belle persone,oltre che fior di professionalità. Difficile non essere contagiati…
    Per questi motivi, rinnovo il mio interesse a dare dei contributi personali,in attesa di decifrare con voi i mille segreti della “piattaforma”.
    Buon decollo a tutti!

Lascia un commento