In evidenzaMUSTerNews

Due occasioni per conoscere la Lean, quella vera.

1985 visite

“Di Lean se ne parla troppo e a sproposito” ha affermato Diego Caron imprenditore veneto che alla Lean si è dedicato anima e core da diversi anni a questa parte, inserendo un vero e proprio sensei all’interno della sua organizzazione e diventando un punto di riferimento sui temi del cambiamento e della diversificazione produttiva.

Il MUSTer di FiordiRisorse da due anni si è affidato a mani esperte nella realizzazione di un modulo interamente dedicato alla Lean. Cinque giornate (la prima svoltasi all’interno degli stabilimenti produttivi di Maserati a Grugliasco, giornata gestita e coordinata interamente dai formatori Maserati: la seconda svoltasi in Baxter a Mirandola con testimonial e case history concrete) a stretto contatto con testimonianze e stabilimenti che hanno fatto la storia della Lean e che stanno disegnandone gli scenari futuri.

Le prossime due tappe sono previste l’8 aprile in Toyota Material Handling a Bologna (cosa c’è di meglio che imparare la lean là dove è nata?) e il 20 maggio in Laika a S. Casciano Val di Pesa (FI).

Per i privati e per le aziende che vogliono testare il MUSTer in modo da poter valutare le iscrizioni per il percorso completo del prossimo anno, abbiamo deciso di aprire le porte.

Per informazioni, costi e iscrizioni, contattare Stefania Bacchi a masterfdr@fiordirisorse.eu

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento