Eventi

Natale, lasciamo il Business da parte. E' tempo di Community

2 commenti1173 visite

mozzarella-dop1La foto che vedete a lato (ma ne potrete trovare tantissime del medesimo tenore sull’ album di Fiordirisorse in Home Page) credo che rappresenti in maniera inequivocabile ciò che FdR sta iniziando a rappresentare nel panorama delle cosiddette Business Community di LinkedIN.

Chi mi conosce, sa che sta per partire la vena polemica, ma non vi darò questa soddisfazione.

Roberto @RobBon (per i “twitterari”) Bonzio non conosceva FdR; si è fidato e forse ha fatto bene. Perche la sera che è venuto a presentare “Italiani di Frontiera” a Bologna ha trovato un gruppo di ben 120 amici che si ritrovavano, alcuni che si sono avvicinati per la prima volta e sono tornati a casa con promesse di rivedersi, altri che ancora una volta si sono incontrati, alcuni arrivati insieme, condividendo viaggi dalle Marche, dall’Umbria, dalla Toscana.

E i commenti di Roberto unitamente ai 40 commenti di chi era presente quella sera, andate a vederli, sono il giudizio più bello che potevamo aspettarci.

Credo che al di là della qualità degli eventi (e questo sta a tutti voi giudicarlo), delle aziende che ci hanno ospitato, dei relatori che abbiamo “scoperto” e presentato, il successo più grande di FdR quest’anno è stato proprio cementare una Community di Belle Capocce, che si riconosce in FdR e nei suoi valori (come li chiamano certi gruppi forbiti), ma che per noi invece sono semplicemente la base di relazioni vere, aperte, sincere e semplicemente straordinarie.

E così, può capitare che l’ultimo arrivato, (perdonaci Rob) si porti a casa una bella mozzarella campana arrivata in direttissima da Napoli.

Ti aspettiamo ai prossimi tre appuntamenti, molto differenti fra di loro (un pò più d’elite a Bologna, a sfondo sociale a Firenze e chissà cosa ci stanno preparando le Marche e l’Umbria e, novità per l’anno prossimo, anche l’Abruzzo!)

2 Commenti

  1. Caro Osvaldo:
    1)le mozzarelle sono di Caserta…e non è un dettaglio!
    2)….non ho capito sta discriminazione….perchè a lui si e a noi 2500 (e più) in piattaforma no….questa è discriminazione sociale.

    Urge riunione OPEC, per esaminare la questione in profondità…
    😉

  2. ho avuto la fortuna di esaminare le mozzarelle insieme a Roberto ed altre 2 persone (è stato uno scambio culturale improvvisato molto gustoso), ma se volete, sono disponibile ad altri analisi con la OPEC !! 😉

Lascia un commento