Offerte di Lavoro

RESPONSABILE SALES & OPERATIONS PLANNING (Rif.: FdR 12/02)

354 visite

[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//3725/video.flv&autostart=true"/]

Praxihttp://www.praxi.comPer importante gruppo internazionale operante nella produzione industriale e nella commercializzazione a livello mondiale. Nell’ambito di un processo di riorganizzazione

La figura – che risponde operativamente al Direttore di Divisione e funzionalmente al Responsabile della Supply Chain – coordina le attività relative alla presa in carico degli ordini e si occupa della gestione degli stock presso gli stabilimenti del gruppo, rapportandosi in modo costante con la produzione. La funzione è responsabile del livello del servizio alla clientela ed è incaricata anche dell’elaborazione delle previsioni di vendita della Divisione.

Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria che abbia già maturato un’esperienza, almeno triennale, nell’area della produzione. Sono molto gradite pregresse esperienze nel settore della logistica ed eventuali conoscenze in materia di Lean Manufacturing.

È richiesta l’ottima conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità a brevi, ma frequenti trasferte anche all’estero.

Completano il profilo doti di iniziativa e capacità di problem solving.

Le modalità di inserimento – all’interno di un contesto in grado di valorizzare i profili di maggiore potenziale e di consentire un importante percorso di sviluppo – saranno determinate sulla base delle effettive esperienze e competenze.
2010120120110110Firenze

Lascia un commento