Uncategorized

SCS Consulting insieme a Fior di Risorse .. si riparte con le leve motivazionali attraverso le Ancore di Carriera.

7 commenti1138 visite

Il prossimo 1 ottobre SCS Consulting (business partner di FdR) in sintonia con la filosofia del gruppo, propone una iniziativa gratuita rivolta ai Responsabili del Personale e Responsabili Organizzazione in cui verrà presentata una metodologia innovativa che scopre le motivazioni delle persone ed un Case History effettuato presso una grande società italiana.
Per motivare, fidelizzare e posizionare le proprie risorse.
IL convegno si svolgerà a Bologna presso la sede SCS in via Marco Emilio Lepido 182/3 il 1 ottobre alle ore 9.30.

7 Commenti

  1. Ho chiesto ad Andrea di promuovere questa iniziativa per 2 motivi:

    1) Andrea è il “secondo formatore” (last but not least..) che abbiamo avuto modo di testare a Volterra ed SCS è LA società di formazione (poi abbiamo scelto chi promuovere per il coaching, per l’orientamento alla carriera, etc…) con cui vogliamo portare avanti una partnership efficace e durevole.

    2) SCS fa Informazione prima che formazione, per le aziende e per gli specialisti. Difatti, come già avvenuto a giugno in merito alla nuova legge sullo “stress correlato…”, ecco un’altra proposta GRATUITA al puro scopo di supportare aziende e persone nello sviluppo delle carriere.

    Ci vediamo il 1. ottobre.

  2. Peccato sono in trasferta. Poi spero che Osvaldo metta a dispozione gli atti del convegno.

    Comunque anche io ritengo necessario in azienda riprendere i temi dei percorsi di carriera e delle crescite professionali, come leve di fidelizzazione e motivazione , in un contesto macroeconomico purtroppo ancora fosco.

  3. Ricordo a tutti gli interessati viste le tematiche che si affronteranno il convegno è esclusivamente rivolto ai Responsabili del Personale e Responsabili Organizzazione.
    Andrea

Lascia un commento