EventiIn evidenzaNewsNobìlita

Torna Nobilita a Roma

479 visite

Tutte le informazioni che servono per raggiungere Nobilita Festival il (15 e) 16 maggio:

In pochi mesi il mondo del lavoro, della politica, dell’economia è profondamente cambiato; cosa avverrà da questa primavera in avanti non è facile da comprendere e di certo richiederà un approccio e modelli di pensiero profondamente diversi.

Nobìlita Festival torna a distanza di un anno con obiettivi molto precisi.

Il primo obiettivo è quello di confermare la qualità dei contenuti e degli speaker del nostro Festival. Temi di attualità “calda” scaturiti dalla solita riunione di Comitato Contaminato a cui partecipano tutti coloro che hanno partecipato a Nobilita almeno una volta (e fra questi, molto probabilmente ci sei anche tu!)

Il secondo obiettivo è quello di fare informazione.
Credo che anche tu sia profondamente annoiato/a da certi trend che si leggono sui giornali e che sono diventati ormai ritornelli senza senso e soprattutto senza nessun reale approfondimento.

Il terzo obiettivo è quello di portare più mondo aziendale al festival affinchè i temi della cultura del lavoro siano un’occasione anche di formazione e confronto fra i collaboratori delle imprese. E per questo il festival sarà infrasettimanale (di martedi).

Ma quest’anno abbiamo anche un quarto obiettivo: quello di portare Nobìlita all’attenzione delle istituzioni. Far sapere che esiste un Festival (e un giornale) che parla DAVVERO di lavoro, che pone domande strategiche a chi tutti i giorni decide e legifera e che tutti i giorni ricerca testimonianze vere e propone osservatori liberi e indipendenti su quanto succede fuori e dentro le aziende.

I moderatori

Anche quest’anno i moderatori dei panel di discussione saranno giornalisti delle testate giornalistiche, radiofoniche e televisive più importanti a livello nazionale.

Gli ispiratori

Non mancheranno i JobX, gli interventi che aiutano a pensare. Quest’anno con noi Christian Iansante, (doppiatore, è la voce di Bradley Cooper) e Lorenzo Gasparrini, attivista antisessista e dottore di ricerca in Estetica. 

L’attualità

Sul palco di Nobìlita c’è il lavoro, l’informazione e soprattutto l’attualità. Trattare temi importanti senza retorica e banalità offrendo sempre punti di vista… che fanno prendere appunti!

Dove e Quando

il 15 maggio al Palazzo delle Esposizioni a partire dalle 17.00 per glio speaker, gli sponsor, i sostenitori di Senza Filtro, i soci di FiordiRisorse, i giornalisti (qui il programma)

il 16 maggio all’Acquario Romano a partire dalle 9.30 il Festival vero e proprio. (qui il programma)

Per prenotare il proprio posto

https://www.nobilitafestival.com

Per sponsorizzare il Festival

Nobìlita è l’occasione per le aziende che stanno promuovendo nuovi valori e nuovi modelli di cultura del lavoro. E’ il Festival perfetto da affiancare per comunicare di aderire a quei valori e a quei modelli.

Non è più il tempo di salire sul palco e fare promozioni autoreferenziali. E’ arrivato il momento di ascoltare, coinvolgere i propri collaboratori e condividere insieme a loro visioni, opinioni, momenti di formazione.

La sponsorizzazione di Nobìlita prevede una pagina pubblicitaria sul numero di SenzaFiltro che verrà distribuito in occasione del Festival, che verrà spedito agli AD, Direttori Generali, Direttori della Comunicazione e Direttori HR del network di FiordiRisorse.

Inoltre il 15 pomeriggio gli sponsor potranno conoscere le altre aziende sostenitrici del Festival ed entrare in contatto fra di loro.

Loghi, banner, video e comunicazione di brand.

Momenti di approfondimento successivi al Festival, all’interno dei propri spazi aziendali.

Per informazioni: fiordirisorse@fiordirisorse.eu

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento