In evidenzaNewsNewsletter

Come sottoscrivere FdR

2440 visite

Dopo un mese di confronto con i soci (400 Belle Capocce che speriamo di veder riconfermare la loro “tessera” anche quest’anno), eccoci pronti con la nuova Campagna Soci (di cui parleremo in un altro articolo qui sul sito).

Intanto, se sei qui è perchè vuoi sapere come fare per diventare socio di FiordiRisorse ed accedere a questa Community professionale unica nel suo genere, in cui i contributi per l’associazione vengono utilizzati per sostenere le tantissime attività culturali che proponiamo ai nostri iscritti.

In cosa consiste la sottoscrizione

Sottoscrivere FiordiRisorse, a differenza di altre associazioni, non dà adito a premi, accesso a lobby, un tablet gratuito o all’estrazione di un viaggio per 2 alle Canarie. Sottoscrivere FiordiRisorse (e volendo, in aggiunta, sostenere anche SenzaFiltro) significa avere a cuore una Nuova Cultura del Lavoro, voler appartenere ad un Gruppo di Persone che credono fermamente che il lavoro abbia bisogno di un profondo cambiamento e che si muovono insieme perchè questo cambiamento avvenga.

FiordiRisorse lo dimostra quotidianamente attraverso i contenuti sui social, nell’impegno a organizzare incontri di networking di qualità in cui non esistono “vendite a sorpresa” o in cui si costringe il pubblico a sorbirsi marchette autoreferenziali con il risultato di tornare a casa con poco valore e una grandissima perdita di tempo.

Sottoscrivere FiordiRisorse significa aderire ad un contesto etico, in cui l’Associazione si impegna a promuovere informazione, contatti, opportunità fra Persone che hanno a cuore la correttezza e la coerenza dei valori.

Come sottoscrivere e quanto costa

Il 2024 sarà l’anno in cui FiordiRisorse “si sfila” dai social e diminuirà gradualmente l’invio di newsletter e informazioni. Per questo motivo, la sottoscrizione avverrà tramite un portale che abbiamo scelto, che si chiama Mighty Networks.
Anzichè ricevere una tessera di carta, i sottoscrittori all’Associazione potranno accedere a questa piattaforma di collaborazione in cui potranno:

– entrare automaticamente in contatto con tutti gli altri soci
– aderire ai canali regionali in cui si organizzano incontri ed eventi
– aderire a canali professionali o tematici collaborando con colleghi interessati agli stessi argomenti
– consultare una rassegna stampa dedicata al lavoro, commentata, argomentata e riconoscere le fake news dalle notizie vere
– consultare offerte di lavoro pubblicate dai recruiters che aderiscono alla Community
– conoscere gli eventi e gli incontri in programmazione
– partecipare o organizzare dirette on line
– promuovere se stessi, la propria attività e proporre contenuti
– promuovere o partecipare a corsi di formazione

Tutto questo rimanendo collegati UNICAMENTE alla piattaforma e senza la necessità di cercare informazioni in giro per il web, con il rischio di perdere contatti.

E’ possibile sottoscrivere due opzioni diverse:
– Solo la tessera di FiordiRisorse = 40 euro
– La Tessera di FiordiRisorse e Sostenere SenzaFiltro = 70 euro

Questo è il link dove effettuare la sottoscizione

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento