Eventi

Team Coaching in Cucina con (SO)Sushi e teatrodimpresa

6 commenti755 visite

Tutti sono bravi a fare team coaching con tagliatelle e polpettoni (anche se, dal nostro ultimo team coaching in cucina, si potrebbe affermare tutt’altro..)

Ma la gavetta di uno chef di Sushi dura almeno due anni. In questi due anni l’ apprendista può soltanto osservare il proprio Shokunin e svolgere unicamente mansioni di lavapiatti o pulizia di pavimenti.

Abbiamo deciso di accelerare la vostra gavetta e di invitare 40 apprendisti Shokunin a imparare l’arte della cucina giapponese.

Ecco gli ingredienti della FdR Academy di questa sera:

– un vero e proprio chef giapponese che darà istruzioni

– un vero e proprio coach Calabro-Bolognese (Nicola Grande di Spell) che guiderà le 5 squadre alla scoperta della propria capacità di fare team di fronte ad esperienze sconosciute e ad una cultura differente dalla propria. Possiamo chiamarlo un team coaching sulle capacità di gestire “progetti internazionali”?

– una location eccezionale, inaugurata da FdR in esclusiva assoluta: la Soul Factory di SoSushi all’interno del Despina Business Center

Only the braves potranno staccare i soli 40 biglietti per la serata (e questa volta li pagate pure, considerando i costi del pesce!!), ma il divertimento e l’immersione nella cultura giapponese saranno TOTALI:

Pronti a scoprire i segreti della cottura del riso, delle spezie orientali, ad assaggiare il terribile wasabi, a sfilettare sashimi, arrotolare i roll o modellare i nigiri? Prenotatevi qui. http://sosushiconfdr.eventbrite.com

6 Commenti

  1. sarà un bel mix esplosivo vedere Sara e Nicola lavorare insieme per il team coaching .. non vedo l’ora.. anche perchè sono un’amante del sushi 🙂

  2. Gran bella serata!!! Grazie a tutti per la compagnia, per la serata e per le perle di team coaching.
    Siete fortissimi!!!!

    Ciao a tutti

    Roberto

  3. Veramente divertente ed istruttivo! Non mi sarei mai immaginato di tornare a casa con un Diploma di Chef!
    Grazie alla splendida organizzazione ed alla compagnia…bolognese(sono di Firenze)

    Leonardo

Lascia un commento